STREET ARTISTS - Daniele Pace
51102
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-51102,page-child,parent-pageid-50574,cookies-not-set,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

STREET ARTISTS

insideartist

#INSIDEARTIST STREET ARTISTS

INSIDEARTIST è un progetto di fotografia artistica che vuole seguire l’artista nel compimento del suo massimo gesto creativo: la realizzazione della propria opera.
Un viaggio introspettivo nel mondo interiore dell’artista, nel backstage di realizzazione dell’opera e nelle fasi di nascita e crescita dell’opera stessa.
Sporcarsi le mani diventa un gesto attraverso il quale l’opera entra dentro l’artista mentre egli stesso la crea.

Perché gli artisti

L’arte è una forma di comunicazione che si sta integrando sempre di più nel tessuto culturale e urbano.

Seguire gli artisti è una scelta che permette alla fotografia artistica di far compiere allo spettatore un viaggio attraverso la comunicazione visiva ed espressiva, attraverso uomini e donne che hanno fatto diventare arte la loro quotidianità e che hanno nelle loro mani artigiane il potere di scuotere le coscienze, le menti, le emozioni.

L’Artista

L’Opera

Il Backstage

La fotografia artistica

I reportage realizzati possiedono una forte accezione artistica, le immagini offrono uno spaccato reale che permette di esplorare i confini e le contraddizioni degli artisti, della loro personalità, delle loro opere e dei messaggi che racchiudono.

Questo racconto fotografico, curato nello spazio e nel tempo è caratterizzato da movimento ed estasi, da introspezione e da una spiccata accezione narrativa che fonde il lato creativo dell’artista fotografo con quella del soggetto producendo più di un semplice reportage.

Mr.Thoms

IDOLOVE 2017

Dado, Mr.Thoms, Zed1, Tony Gallo, Etnik, Peeta, Joys, Pao

Tony Gallo

Tony Gallo

Peeta

Alessandra Carloni