INSIDEARTIST | Il progetto che unisce street art e fotografia
50574
page,page-id-50574,page-parent,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.7, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

#INSIDEARTIST

insideartist

INSIDEARTIST

INSIDEARTIST è un progetto di fotografia artistica che vuole seguire l’artista nel compimento del suo massimo gesto creativo: la realizzazione della propria opera.
Un viaggio introspettivo nel mondo interiore dell’artista, nel backstage di realizzazione dell’opera e nelle fasi di nascita e crescita dell’opera stessa.
Sporcarsi le mani diventa un gesto attraverso il quale l’opera entra dentro l’artista mentre egli stesso la crea.

Perché gli artisti

L’arte è una forma di comunicazione che si sta integrando sempre di più nel tessuto culturale e urbano.

Seguire gli artisti è una scelta che permette alla fotografia artistica di far compiere allo spettatore un viaggio attraverso la comunicazione visiva ed espressiva, attraverso uomini e donne che hanno fatto diventare arte la loro quotidianità e che hanno nelle loro mani artigiane il potere di scuotere le coscienze, le menti, le emozioni.

Thoms_Londra_Daniele_Pace_2

L’Artista

Thoms_Londra_Daniele_Pace_Homeless

L’Opera

Thoms_Skatepark_Cinecittà_Daniele_Pace_12

Il Backstage

La fotografia artistica

reportage realizzati possiedono una forte accezione artistica, le immagini offrono uno spaccato reale che permette di esplorare i confini e le contraddizioni degli artisti, della loro personalità, delle loro opere e dei messaggi che racchiudono.

Questo racconto fotografico, curato nello spazio e nel tempo è caratterizzato da movimento ed estasi, da introspezione e da una spiccata accezione narrativa che fonde il lato creativo dell’artista fotografo con quella del soggetto producendo più di un semplice reportage.

tony_gallo_dolo_daniele_pace_36

STREET ARTISTS

insideartist_illustratori_

ILLUSTRATORI